Soggiorno sant'antonio

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Cascia, Pier paolo prosperi snc
Responsabile: Andrea Trevisi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Nel cuore verde dell’Umbria, nella suggestione naturale della Valnerina, il pittoresco borgo di Cascia sorge a 563 m. sul livello del mare.

A breve distanza da Norcia, Spoleto ed Assisi, alle porte del Parco dei Monti Sibillini, Cascia, di origine romana, ricca di testimonianze artistiche e architettoniche di epoca medievale, è territorio ideale per una proposta di vacanza, di studio e di approfondimento.

La chiesa di Sant’Antonio, Il Museo di Palazzo Santi, le Collezioni Comunali, la Basilica di Santa Rita sono punti di interesse culturale della località.

Il nome “Ostello Sant’Antonio” evoca l’antica suggestione del convento medioevale dalla cui ristrutturazione è nata una confortevole struttura ricettiva.

La curata ospitalità, retaggio dei tempi antichi di pellegrini e viandanti, è apprezzata da individuali e da gruppi. Situata ai piedi della collina di Cascia, la struttura offre una tipologia di servizi che ben si adattano alle più diverse esigenze.

Camere con servizi interni, camere più ampie per gruppi, aule per attività di studio e laboratorio, ampio giardino attrezzato e aree ricreative per il tempo libero rendono il centro particolarmente adatto per chi vuole godere di una vacanza immerso nella natura, nella cultura o nella spiritualità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste